Salta al contenuto
English English italiano italiano
Terminal BUS SIA - Novità!

Novità! Dal 16 dicembre 2019 verrà riaperto l’esercizio pubblico del TERMINAL SIA di Viale Stazione con il ripristino degli arrivi e delle partenze dei servizi di linea extraurbani SIA provvisoriamente trasferiti.

In questa sezione troverai le informazioni riguardanti le autostazioni Arriva SIA e le modifiche che verranno effettuate al Terminal Bus di via Solferino.

(dove siamo, orari, titoli di viaggio acquistabili, regole di viaggio, contatti, …)

 

Collegamento diretto Aeroporto di Caselle - Torino

Dall'aeroporto di Caselle al centro di Torino in meno di mezz'ora?! Con Sadem si può!

Il nuovo servizio Express di Arriva Sadem, senza fermate intermedie, prenderà il via l’8 dicembre 2019, con frequenza ogni mezz’ora, al minuto 0’ e al minuto 30’ dal lunedì al venerdì e ogni ora nel weekend.

I biglietti sono acquistabili con diverse modalità: in Aeroporto nella nuova Area Arrivi presso il corner dedicato, a bordo degli autobus, grazie al sistema contactless Pay&Go, presso le rivendite a terra autorizzate. 

Inizia la sperimentazione dei bus elettrici a Cremona

Due nuovi autobus elettrici di ultima generazione per la città di Cremona, per una mobilità sempre più green ed ecologica.

Friuli Venezia Giulia: TPL FVG firma il contratto
Il 14 novembre è stato definitivamente siglato il contratto decennale per servizi su gomma e marittimi dell’intero bacino regionale del Friuli Venezia Giulia. 
Le Aziende del Gruppo

Arriva Italia oggi è tra i primi operatori nel settore del trasporto pubblico locale, con 100 milioni di km di percorrenza annua, 360 milioni di euro di ricavi gestiti, 3500 dipendenti e 2400 autobus. Arriva Italia opera con società controllate in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto e in joint venture con partner locali a Trieste e Como.

Per scoprire di più sulle aziende del Gruppo seleziona la città di tuo interesse

Sciopero SIA - Venerdì 13 dicembre 2019
13 dic 2019

Informiamo l'utenza che venerdì 13 dicembre 2019 è stato indetto uno sciopero dalle ore 16.30 alle ore 20.30.

Clicca qui per maggiori informazioni 

SAVDA - Attivazione servizio Cervino Bus
04 dic 2019

Si comunica alla spettabile clientela che da giovedì 5 dicembre sarà attivo il servizio di navetta sulla tratta Antey-SaintAndré / Maen / Valtournenche / Breuil-Cervinia, denominato “CERVINO BUS”, attivo per tutta la stagione invernale fino a domenica 3 maggio 2020 (giorno di Natale incluso).

Per tutte le info www.savda.it